giovedì 12 settembre 2013

Un'insolita color palette: lilla e arancione

Uno shooting dai colori particolari oggi, che strizza l'occhiolino all'autunno da una parte, ma che trovo adatto a qualsiasi stagione! Lilla e arancione! Non avrei mai pensato che una combinazione così particolare mi sarebbe piaciuta tanto, e invece ho proprio cambiato idea! Questo shooting è davvero carinissimo! A parte i colori da segnalare il look della sposa, davvero originale! Con una stupenda gonna di tulle a tre quarti color lavanda abbinata ad una camicetta bianca! 


Ecco tutta la stationary, l'arancione è interpretato dal mandarino, elemento che si ripete in questo shooting, divertente e particolare!


Il bouquet si mantiene sui toni delicati del bianco, verde e lilla, lasciando da parte il frizzante arancione


Ed eccoli qui gli sposi, in particolare lei con questa stupenda gonna di tulle!


Sul tavolo l'arancione lo troviamo nella composizione di fiori e nei segnaposto




Ed eccoli qui i segnaposto! Io li trovo davvero belli nella loro semplicità e la frutta usata nelle decorazioni mi piace sempre di più!




Un centrotavola importante e poi tanti vasetti e un semplice segnatavolo: una bandierina di carta, pulito ed essenziale


Non riso ma lavanda nei sacchettini, potrebbe essere un'idea!
La vedete la sposa con la camicia e la collana? Per un look davvero sofisticato!


Un piccolo sweet table con meringhe e bevande alla frutta, di cui una ovviamente arancione!




Sul menù un rametto di lavanda


Non trovate davvero carina questa color palette? Più la guardo e più mi piace!

Arianna 

2 commenti: