martedì 10 settembre 2013

Real wedding country e lavanda: Marta e Alberto

Durante le vacanze mi è arrivata una mail, una mail di quelle che più mi piacciono! Una dolce sposina di giugno mi raccontava entusiasta del suo matrimonio totalmente DIY e handmade, preparato con tanto amore e mi scriveva che se volevo potevo pubblicare le sue foto qui su Why not wedding! Come dire di no? I real wedding sono i miei preferiti, poter mostrare che anche qui in Italia si possono creare dei bellissimi matrimoni pieni di dettagli diy potrebbe diventare la mia missione! Vi lascio alle dolci parole di Marta e poi alle foto del suo giorno più bello!

"Mi chiamo Marta, ho 29 anni e due mesi fa, il 15 giugno, ho vissuto una giornata da sogno, il mio matrimonio con l'uomo che amo da 10 anni.
Dieci anni di sacrifici e lacrime, perchè io e mio marito abitiamo tuttora, a causa del lavoro, in due regioni diverse!
Ma quel giorno non esistevano problemi, non esistevano intoppi...era tutto perfetto.
Ho già guardato più e più volte le foto, ma ogni volta sento lo stomaco che "ride"...è una sensazione coinvolgente, di benessere, che sento crescere dentro.
Sarà che ci siamo sentiti tanto amati, sarà che abbiamo lavorato per mesi per creare tutti i dettagli, dai libretti messa, ai runner, ai centrotavola, al cake topper, alle bomboniere, al pannello del photobooth...non so il motivo...ma quel giorno...oh non si possono descrivere le emozioni provate allora e quelle che provo "oggi" al ricordo...e cosa darei per poter rivivere tutto, TUTTO!...notti insonni per sfruttare ogni minuto per creare amore!"

Eccoli qui gli sposini!



Il delicato bouquet


Credenza con le bomboniere


Adoro le cassette di legno, e voi?




Bunting sul cancello


E bunting anche per il tableu de mariage


Che dolci questi centrotavola, barattoli di latte decorati dalla sposa!


Bellissimi questi segnaposto


Sweet table


Con tanti dolci


e tante caramelle


Un'altra bella idea. il cigar bar! Sicuramente gli uomini della festa avranno gradito!




Decorazioni a terra! Intravedo i vasetti Ikea!



Wedding cake!
 




E infine il look serale della sposa! Con le All Stars! Grande Marta!

Grazie ancora per avermi permesso di pubblicare le foto del tuo matrimonio sul blog!

Andate a visitare anche il blog di Marta


Arianna

Credits:
Wedding cake e dolci: Sleek Cakes by Ellie Alessandri
Fornitura fiori: Sommariva
Cuscino portafedi e menù in stoffa: Chiara - Un tè con le amiche
Tutto il resto... gli sposi!





Nessun commento:

Posta un commento