martedì 7 maggio 2013

Un matrimonio colorato e allegro

Perchè scegliere solo un colore o due? Questo avrà pensato questa sposa mentre stava organizzando il suo matrimonio! Sì perchè gli sposi di oggi per il loro grande giorno hanno voluto come tema il divertimento! E cosa sta alla base del divertimento? Colore colore colore!! E tanti bellissimi dettagli ai quali ispirarsi! Senza dimenticare di notare la sposa: super particolare con il suo vestito a tre quarti a pois, fascia in vita e scarpe fucsia e il cambio di copricapo durante la giornata! Penso proprio che questi sposi si siano divertiti molto e anche tutti i loro invitati!



Eccoli qui gli sposi, con le amate bandierine, ovviamente colorate!



Le scarpe della sposa e sullo sfondo il bellissimo abito!


La sposa e le sue damigelle, con gli abiti color pastello, capellini colorati ed eccentrici, grandi girandole e palloncini!! 



Un'idea che mi è piaciuta tantissimo: una piccola girandola colorata come boutonniere!! Non è carinissima?!



E troviamo il colore anche sulla tavola! Tanti fiori colorati, tazze da thè, gabbiette shabby ed è subito allegria!


Oppure un bel centrotavola di girandole! Semplice, originale ed economico che non guasta mai! Oppure perchè non personalizzare con una bella etichetta colorata i vini sulla tavola?



Gli sposi in qualche modo ci tenevano che i loro nonni fossero con loro in questo giorno così importante e così hanno deciso di appendere le loro foto ai pom pom di carta in modo che potessero "ballare" con loro! La trovo un'idea molto bella, e senz'altro da copiare declinandola in diversi modi. Per esempio perchè non utilizzare i pom pom (per farli da sole andate qui) appesi ad un albero ed usarli come tableau de mariage? 


A me questo matrimonio è piaciuto molto! Allegro, divertente e colorato! 
Che ne dite?

Arianna 






7 commenti:

  1. Carinissima la girandola come boutonniere! Matrimonio decisamente originale, allegro e colorato;)

    RispondiElimina
  2. Tu non mi crederai!
    sei stata l'ultimo blog letto ieri sera ed oggi trovo un tuo commento alla mia cucinina!
    é la forza dei sogni?

    Ho amato il matrimonio di ieri e adorato quello di oggi.
    Le due facce della Gaia!
    Grazie di essere passata!
    Ti ho risposto per la Ghirlanda!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gaia! Sono molto contenta che hai letto il mio blog! Un'onore per me!! Grazie a te quindi di essere passata, io sono anni che ti seguo!
      Grazie per la risposta alla Ghirlanda!

      Elimina
  3. Ciao Arianna...
    scopro praticamente per caso il tuo blog... come al solito un giorno non sai dell'esistenza di una cosa e il giorno dopo non puoi più farne a meno... che dire mi sono innamorata istantaneamente dei tuoi post, del tuo modo di farci scoprire questi matrimoni così diversi da quelli a cui siamo abituati e di tutto il resto ... e poi mi piacciono tantissimo le scelte che fai, le foto che componi insomma... mi sono ovviamente iscritta immediatamente, perchè di sicuro vedere certe immagini fa volare la fantasia e per le mie foto di sicuro servirà moltissimo... grazie anche per il complimento che hai lasciato sul mio.. senza di quello non ti avrei scoperta. Un abbraccio e grazie

    RispondiElimina
  4. Grazie a te per seguirmi e per i bellissimi complimenti! Sono sempre uno stimolo per andare avanti!
    A presto allora!
    Arianna

    RispondiElimina
  5. ciao Arianna come sempre i tuoi post sono ricchi di idee carinissime .... e ogni volta che leggo il tuo blog cambio idea su come dovrebbe essere il giorno del mio si ....
    Se passi da me c'è un premio che ti aspetta ;)
    Pamela http://amaisondoux.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. C'è una sorpresa per te sul mio blog;)

    RispondiElimina