martedì 23 aprile 2013

Baby shower azzuro per Marcello

Buongiorno a tutte!! La settimana scorsa è nato il mio nipotino!! Marcello!! Che gioia! la nascita di un bambino è sempre un evento straordinario! Marcello è il figlio della mia migliore, di cui vi avevo mostrato il matrimonio qui, potrete quindi capire l'affetto che provo per questo scricciolo! Prima della nascita di Marcello io e le mie amiche avevamo organizzato per la sua mamma un baby shower! Come vi avevo spiegato in questo post, non ci vuole molto ad organizzarne uno ed è un momento piacevole per stare insieme alle amiche prima dell'arrivo del bimbo! Come potete vedere dalle foto abbiamo puntato tutto sull'azzurro. Per tutta la stationary mi sono rivolta a Sara di Blue Bells Design, che ha fatto un ottimo lavoro! Oltre alle targhette per il cibo ho fatto realizzare le fascette per le bibite, tutti i topper per cupcakes e muffin, la bellissima ghirlanda con il nome del bimbo per la torta e delle carinissime cartoline sulle quali le invitate hanno potuto scrivere il loro pensiero per Marcello. Dolcetti a tema, pizzette, muffin salati e una bellissima torta realizzata da una ragazza con le mani d'oro! Per creare l'atmosfera di festa sono bastati qualche pom pom di carta e dei palloncini e tutto era pronto!


Ecco il buffet!


Pom pom di carta facili da realizzare!



Cartoline a tema!



Le bellissime spille cucite a mano da un'amica!


Cibo!




Bibite!




La stupenda torta a tema!



E il regalo per la mamma e il piccolo! La torta di pannolini realizzata da me e dalla mia amica! E' stato davvero divertente crearla! Basterà che cerchiate qualche tutorial in rete, tanti pannolini, qualche regalino e tanta fantasia! Noi ci siamo davvero divertite ed inoltre il risultato è stato davvero soddisfacente! E la mamma ha apprezzato!


Ed eccolo qui il piccolo Marcello ancora nella pancia della mamma! Sembra impossibile che adesso sia qui! 
E invece è una bellissima realtà!
Benvenuto Marcello!!

Arianna 

{Photos by me. Please, don't copy or use without permission.}

5 commenti:

  1. Che meraviglia!
    Avevo visto alcune foto su Instagram… ma vederle a qui sono ancora più belle!
    Complimenti per l’ottimo lavoro :-)
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
  2. Ciao Arianna, che gioia la nascita di un bimbo, congratulazione ai genitori. Adoro questo tipo di party e il tuo allestimento è veramente delizioso!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. davvero tutto bellissimo complimenti!!
    by paLLina
    http://amichescrappose.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao!!! oggi sul mio blog c'è un premio per te! se ti fa piacere riceverlo ti lascio il link qui sotto! Buona giornata!

    http://ilmioangolodiverde.blogspot.it/2013/04/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina