venerdì 5 aprile 2013

Collezione sposa Ruche

Vi avevo già parlato di Ruche qui. Io adoro tutti gli abiti di questo sito, ma quelli da sposa sono qualcosa di incredibile! Ogni tanto mi piacerebbe risposarmi per indossare uno dei loro abiti! Certo bisognerebbe ordinare il vestito via internet, ma una sposa moderna può fare anche questo no? Oltre alla bellezza degli abiti, adoro sempre gli shooting realizzati da Ruche, hanno quell'atmosfera così romantica, da sogno! E gli accessori? Quei cappelli, quei fiori, la collana... adoro le spose con le collane importanti! Ma guardate con i vostro occhi!


Quanto mi piacciono gli abiti monospalla!


La veletta che funge anche da capellino


Ecco qui la collana... non è bellissima?




E una fascetta con fiore? Non la trovate romantica?


Ecco l'atmosfera di cui vi parlavo.... splendida!



Un altro copricapo importante


E cosa ne dite dell'abito corto? 



 Da piccola ho sempre desiderato uno di questi specchi.... 


Adoro tutte queste foto!
Andate a visitare Ruche!

Arianna 



1 commento:

  1. ciao cara Arianna
    sai che ti dico?...il giorno del mio matrimonio è stato bellissimo, studiato bene in tutti i particolari, ma ogni volta che passo da te, mi piacerebbe risposarmi per aggiungere qualche nuovo dettaglio a quel fantastico giorno....e perchè no, anche per provare un abito da sposa diverso da quello che ho indossato :-)
    ciao
    Erica

    RispondiElimina