venerdì 21 settembre 2012

Delicato shabby chich in rosa e bianco


Sono letteralmente innamorata di questo matrimonio! Non so da che parte inziare per farvi notare tutti i dettagli! Preparatevi perché sarà un post pieno di foto! Non potevo non farvi vedere tutte le splendide immagini!
Il ricevimento di questo matrimonio è stato fatto all’aperto e sono stati portati fuori anche i mobili shabbizzati e elementi vintage per creare un’atmosfera da favola.
Partiamo dal cocktail di benvenuto, servito nei vasi da conserva appoggiati ad una vecchia scala, con tanto di cannucce e piccole bandierine! Sparsi sui tavoli e sui mobili tanti vasetti pieni di fiori di tutti i tipi in rosa e bianco accompagnati da vecchi libri. Anche il tableu de mariage è ricavato da una vecchia scala, con attaccati centrini di carta con i numeri dei tavoli e i nomi, arriccchiti da alcune foto degli sposi. Cadeux de mariage sono dei dolcissimi vasetti di miele preparati in una dispensa naturlamente shabby chich! Gli ospiti potevano lasciare un messaggio agli sposi scritto con una macchina da scrivere decisamente retrò! Ultima la wedding cake, rosa e romantica al punto giusto. E al calar della sera tante luci ad illuminare la festa!

Che ne dite?






















Arianna

3 commenti:

  1. Come non amare questo matrimonio?? Colori soffici come una nuvola, atmosfera vintage e mobili shabby... Un sogno!

    Buona giornata e buon weekend!
    Laura

    Ps. Se passi dal mio blog c'é una piccola sorpresa per te!

    RispondiElimina
  2. Cara Arianna, arrivo dal blog di Laura e rimango stupita da quanto sia già bello e ben impostato il tuo blog pur essendo aperto da così poco tempo! Sono la tua seconda orgogliosissima follower e ti auguro un immenso in bocca al lupo per questo tuo progetto nel quale si vede già tanta passione. Un abbraccio e a presto. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli! Che bel commento! Ti ringrazio tanto! Sai era da molto tempo che volevo aprire un blog ma non avevo mai il coraggio di farlo! Poi l'ho trovato il coraggio ed ora eccomi qui in questa nuova avventura! E i tuoi complimenti non possono che farmi piacere!
      Buona serata!
      Arianna

      Elimina