mercoledì 12 settembre 2012

Corallo

Oggi un tocco di colore, il rosso corallo! Questi sposi hanno osato con il colore, scegliendo il rosso corallo per i vestiti delle damigelle, i pompom di carta ad addobbare la sala, alcuni fiori e le torte! E cosa dire delle gru di carta origami che decorano lo sfondo del luogo scelto per la cerimonia? Una cascata di colore! Inoltre ritroviamo le gru anche sul tavolo degli sposi, sui vari buffet e sul tavolo dove gli sposi hanno firmato il certificato di nozze. Al posto dei bicchieri vengono usati i vasetti stile "quattro stagioni", a decorare le sedie dei novelli marito&moglie una ghirlanda di "bollini" in tinta con il resto del ricevimento! Da notare le splendide composizioni delicate di fiori nonostante i colori accesi.
Allora avete scovato tutti gli elementi "do it yourself" che potete fare anche Voi con l'aiuto di parenti e amici per rendere il Vostro matrimonio unico?

















Arianna

1 commento:

  1. Pubblichi sempre matrimoni bellissimi! Anche questo mi piace un sacco, sarà che amo in particola modo i matrimoni colorati ;-) ma é davvero bello... E poi il rosso è uno dei miei colori preferiti!

    RispondiElimina