La pioggia, incubo di qualsiasi sposa, è stato anche l'incubo di questa ragazza, e il suo incubo è diventato reale, nel giorno del suo matrimonio la pioggia è caduta ma non ha rovinato niente! Come vedrete dalle foto la sposa non ha perso il suo sorriso un solo momento e anzi, la pioggia è stata l'occasione per fare delle foto diverse e davvero divertenti sia con le sue damigelle che con il suo novello marito! Non manca la cura del dettaglio in questo matrimonio, la sposa ha pensato davvero a tutto anche ad una valida alternativa alla scarpe causa pioggia! La palette dei colori è il rosa e il verde, dettagli shabby e molte idee carine da copiare. Ma vediamo il tutto
Un bel fiore importante tra i capelli
La sposa e le sue damigelle posano con gli ombrelli ed è subito divetimento!
I fiori con la palette bianco, rosa e verde
Le tavole con i dettagli in rosa e verde
Il tableu de mariage: 4 lavagne e qualche vasetto di fiori
Gli sposi ringraziano
Ed ecco il dettaglio in più della sposa: cosa usare al posto delle scarpe se piove? Un paio di stivali da gomma colorati!
Questa è un'idea molto originale come cadeaux: un sacchettino di stoffa con le iniziali degli sposi e al suo interno un bulbo da piantare!
L'allestimento floreale
Angoli shabby al ricevimento: quello di destra in particolare è davvero interessante, gli sposi hanno chiesto ai loro ospiti di lasciare il nome nel giorno del loro compleanno su un calendario allestito per l'occasione. Così non si dimenticheranno più dei compleanni dei loro ospiti!
Il tavolo dei dolci
Wedding cake e vasetti decorati per il brindisi
E un'altra splendida idea: mettere a disposizione degli ospiti gli sparklers (stelle filanti/scintillanti in italiano) con i relativi fiammiferi per accenderli, in modo da illuminare la loro via alla fine della giornata... romantico direi!
Arianna
la pioggia dona quel tocco in più a questo bel matrimonio.
RispondiEliminaBelli i dettagli nella loro semplicità.
ciao
Erica
Mamma mia che meraviglia! Davvero mi hai rincuorata per il mio matrimonio...mi procurerò un bel paio di stivali colorati ;)
RispondiElimina