venerdì 28 settembre 2012

Cupcakes, cupcakes, cupakes!


C’è qualcosa che accomuna i due precedenti post di questa settimana, una cosa che non si può non notare quando si è a New York: i cupcakes! Sono questi piccoli dolcetti, della giusta misura, super colorati e anche buonissimi! Non sarebbe bello trovarli anche ad un matrimonio qui in Italia? Alcune spose lo hanno già fatto inserendoli tra i dolci del ricevimento o anche sostituendoli alla wedding cake!
Ma visto che la protagonista di questa settimana è New York, voglio segnalarVi le bakerys più famose della big apple dove poter assaggiare queste meraviglie! E se proprio non passate da quelle parti potrete rifarvi gli occhi andando a visitare i bellissimi siti!
La prima bakery che voglio presentarvi è Eleni’s che si trova a Chelsea, Manhattan.









La seconda è Little cupcake bakeshop a Nolita, un posticino carino carino per fermarsi a fare un break durante una bella camminata a Soho. Anche qui troverete l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda i cupcakes!













E per finire, la più famosa bakery di New York, la Magnolia Bakery di Bleecker Street, quella dove anche Carrie e Miranda sono andate a fare colazione con uno dei fantastici dolcetti in una puntata di Sex and the City!









Allora, vi sono piaciuti i cuocakes di New York? Avete altri posti da segnalare? Magari anche qualcuno in Italia, perché io ci andrei appena possibile!

Arianna

2 commenti:

  1. Ma certo che mi sono piaciute questi meravigliosi posticini!
    Che delizia i cupcakes multicolore… e poi oltre ad essere buoni sono una golosità per gli occhi!
    Magari ci fosse un posto così anche da noi… facciamo un patto: chi lo trova per prima avvisa le altre, che ne dici??
    Baci e buona giornata newyorkese!
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura! Certo chi lo trova per prima qui in Italia lo farà sapere alle altre! Vi aspettiamo!

      Elimina