giovedì 11 luglio 2013

Il matrimonio con Ikea

Buongiorno! C'è qualcuna che è già in vacanza? Immagino di sì! Per le persone che invece sono ancora in città e vogliono fuggire un pò al fresco, cosa c'è di meglio che un giretto all'Ikea? Io non dico mai di no! E l'ultima volta che ci sono stata ho pensato che molte cosine possono essere usate per allestire il proprio matrimonio! E sempre a prezzi contenuti, si sa, Ikea è amica del portafoglio!! Quindi ecco a Voi la mia personale selezione!! 



Queste lanterne sono adorabili! Creano un gioco di luce davvero bello! Le potete trovare in due versioni: quella grande dove potrete inserire il cero e quella più piccola dove inserire la tealight! Ovviamente non ho potuto lasciarle lì e ora stanno accompagnando le mie serate estive!!


Belli questi candelabri di legno vanno bene per ogni stagione! Da posizionare sui tavoli o sui complementi di arredo, e secondo me potrebbero andare bene anche per la chiesa, che ne dite?


Questi invece sono in ceramica, da usare come centrotavola!

Per le più romantiche queste candeline in vasetti di ceramica decorata con i fiori sono ideali!



State organizzando un matrimonio estivo in giardino? Perchè non usare i cuscini da sistemare sul prato e sui muretti?


Anche questa lanterna creerà una magica atmosfera una volta sceso il buio!


E non dimentichiamoci che Ikea vende anche stoffe al metraggio, perfette se volete creare un cadeaux de mariage tutto diy!

Vogliamo parlare di questo piccolo oggettino? Forse il pezzo meno costoso di Ikea, versatile perchè lo si può usare in due modi: con la candela da un lato e con la tealight dall'altro! A me piacciono molto! E' un prodotto di design, semplice ma particolare allo stesso tempo!


Come non citare la più classica delle lanterne? Da appendere, grandi da poggiare a terra, creano subito atmosfera!


Carini anche questi porta candela!


Lucine da esterno! Questa è proprio una novità di Ikea! Funzionano con il sistema fotovoltaico e sono quindi ideali per l'esterno perchè non serve nessun tipo di elettricità! Fili di luci, piccole lampade e lanterne! Ce ne è per tutti i gusti!

Candelabri più classici!

Adoro il bianco! E tutti questi elementi! Soprattutto la brocca!

Ed infine questo candelabro di vetro è perfetto per donare luminosità!

Allora vi ho convinte a fare un giretto all'Ikea?

Arianna

credits: www.ikea.com


4 commenti:

  1. neanche farlo apposta, sono passata proprio sabato... hai proprio ragione, i complementi dell'ikea sono versatili, moderni e per tute le tasche!

    RispondiElimina
  2. Vero, Ikea offre tante idee che con creatività possono essere utilizzate per qualsiasi evento...poi vabbè io adoro Ikea ;)
    Fede

    RispondiElimina
  3. Ci dovrò andare appena ritorno dalle vacanze....ci sono davvero tante cose per creare ambienti armoniosi!
    Un caro saluto
    Dany

    RispondiElimina
  4. Cose carinissime a prezzi easy...cosa volere di più?

    RispondiElimina