martedì 26 marzo 2013


Buongiorno a tutte! Trovo che il baby shower sia un’altra bellissima idea da importare sempre più anche in Italia! Questa festa nasce negli Stati Uniti e solitamente viene organizzata dalla amiche della futura mamma per celebrare lei e il bimbo in arrivo! Un’occasione per stare tutte insieme prima del lieto evento, per fare qualche regalino alla futura mamma e fare tante chiacchiere! Non serve molto, e poi tra amiche ci si aiuta! Qualche dolcino, qualche stuzzichino, qualche addobbo a tema e il gioco è fatto! Magari si può organizzare qualche giochino a tema, si possono fare delle foto (perchè non organizzare un photoboot?), il tutto sarà un dolce ricordo! Io e le mie amiche abbiamo organizzato un baby shower per la mia migliore amica sabato pomeriggio scorso. E’ stato davvero un bel pomeriggio! Il nostro tema è stato l’azzurro… ovviamente è in arrivo un maschietto! Già lo adoro! Presto vi farò vedere le foto, intanto vi lascio qualche ispirazione!







 















Buona giornata!

Arianna 


credits:






6 commenti:

  1. è vero, ogni occasione è buona per far festa!! e poi..non esiste lieto evento migliore di questo! ;) bellissime immagini!!

    New DIY on my blog:http://art-diy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Che belle queste immagini, fanno venir voglia di organizzare un party ;)
    Fede

    RispondiElimina
  3. anche io la trovo una festa bella, simpatica, allegra, ma tanta gente qui in Itali è superstiziosa...neppure comprano una tutina se non si arriva quasi al momento del parto figuriamoci se accetterebbero una festa dedicata al pupo in arrivo ...se l'avessero organizzate a me ne sarei stata felicissima :)
    buona giornata ;)

    RispondiElimina
  4. che belle foto colorate! sarebbe una festa da importare, hai ragione :D

    un bacione
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Adoro il baby shower!!!
    Intanto però... C’è un regalino per te nel mio blog www.lasottilelinearosa.blogspot.it vieni a trovarmi dalle 5.30pm!

    RispondiElimina
  6. Bellissime fotografie e bellissime idee. I miei più sentiti complimenti!!

    Ti lascio il link del mio blog se vuoi fare un salto. Ogni settimana posto dei articoli su arte, design, moda, riciclaggio, libri, recensioni e molto altro.
    Creo anche oggettini fai da te e idee regalo.
    mi raccomando ci conto. un bacione.

    http://robertadellabora.blogspot.it/

    Sono anche su facebook:
    https://www.facebook.com/Il.GS.RobertaDellabora

    RispondiElimina