venerdì 8 febbraio 2013

LOVE BOX – Vanity Fair in partnershio con COIN


Post eccezzionale oggi! Ma l’iniziativa merita proprio!

In occasione di San Valentino, Vanity Fair - in partnership con COIN - lancerà il video sull'Amore più originale mai realizzato.

Grazie a LOVE BOX, un'applicazione creata ad hoc per l'occasione, i lettori di Vanity Fair, gli utenti del sito  VanityFair.it e i clienti degli store COIN potranno inviare un personale videomessaggio parlando del loro Amore e partecipare così alla creazione di un unico grande "film" che vedrà la luce proprio nel giorno degli Innamorati.

Per partecipare è sufficiente scaricare gratuitamente l'applicazione LOVE BOX da iTunes o da Google Play (disponibile fino al 14/02), seguire le istruzioni e registrare il proprio messaggio.
In alternativa ci si potrà recare negli store COIN di  MilanoFirenzeRomaNapoli e  Catania nei week end del 9/10 febbraio e realizzare in loco la propria registrazione.
Ogni messaggio inviato verrà pubblicato subito sul sito di Vanity Fair all'indirizzo  VanityFair.it/LoveBox

Al termine dell'iniziativa, nel giorno di San Valentino, i singoli videomessaggi verranno montati in un unico lungometraggio d'Amore e proiettati sulle tv in-store presenti all’interno dei punti vendita COIN, sul videowall di Piazza V Giornate a Milano e sul sito di  VanityFair.it



Allora cosa aspettate a registrare il vostro messaggio d’Amore?

Fatemi sapere se parteciperete!!

Arianna 

1 commento:

  1. ciao Arianna! ma che bella iniziativa! io non riuscirei a partecipare perchè sono timida :D
    un caro abbraccio
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina