martedì 8 gennaio 2013

Buon anno 2013!

Benritrovate! Mi è mancato molto il mio blog in queste settimane! Ma ora eccomi di nuovo qui a condividere con voi tutto il bello del mondo dei matrimoni! Spero che abbiate passato bene le feste, che vi siate riposate e ricaricate, per iniziare al meglio questo anno ancora tutto da scrivere! Io ho deciso di vivere questo 2013 in maniera scintillante! Ci vuole sempre un pò di luccichio e tanti brillantini nella vita, per farci vedere tutte le cose belle che abbiamo! E questo è il mio augurio anche per tutte Voi! 

Vi auguro di trovare sempre qualcosa di brillante nelle piccole cose



in quello che indossate, che siano 
scarpe...


... o vestiti


in tutto ciò che cucinate


nella Vostra cura di bellezza quotidiana


nei vostri progetti diy


e in tutti i dettagli della Vostra vita!


Insomma che sia per Voi un meraviglioso e scintillante anno!



Con affetto


Arianna



 credits: google immagine








3 commenti:

  1. che bell'augurio! sei dolcissima! un felicissimo e scintillante 2013 anche a te :D
    un abbraccio
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bentornate a tutte! Si ritorna a regime di blog :) auguri di buon 2013 anche a te :)

    RispondiElimina
  3. Mi piace questo augurio!
    Grazie! :)

    RispondiElimina