martedì 11 dicembre 2012

Ispirazioni diy per Natale



 Oggi andiamo un pò fuori tema qui sul blog! Eh sì, perchè voglio proporvi qualcosa per Natale! Avete iniziato a decorare la vostra casa? Immagino proprio di sì! Ma se avete ancora voglia di creare qualcosina con le vostre mani, se volete avere qualche idea per decorare i vostri pacchetti regali o la vostra tavola delle feste, ecco a voi qualche progettino diy! Tutte le immagini sono state prese da DIY Holiday Guide di Ruche! Quante cose belle potete trovare! E comunque nessuno ci vieta di usare queste idee anche per i matrimoni, giusto? Vediamo come!

Bicchieri glitterati


Avrete bisogno di scoth, colla vinilica, un pennello, spray del colore che volete e i glitter!


Facile il procedimento vero? Qui sono stati usati l'oro e l'argento, ma i glitter esistono in tanti colori! Perchè non fare questi bicchieri per un'aperitivo frizzante il giorno del nostro matrimonio?


Queste stelline sono fatte con il Das, potete vedere il procedimento dal blog A Sparkling Me. Per creare delle decorazioni per l'albero o dei chiudi pacco originali per i vostri regali! E per il giorno del matrimonio? Potrebbero diventare delle semplici decorazioni a forma di cuore per i tavoli, o dei segnaposto! 



Adoro la lavagna!! Qui dovrete procurarvi del cartoncino, della pittura color lavagna, quindi tagliate le forme che preferite, pitturate, decorate e scrivete col gesso i nomi delle persone a cui è destinato il regalo! E anche questi potrebbero diventare dei bellissimi segnaposto per le vostre tavole matrimoniali!


E questo vaso? Più semplice di così non si può! E con colori primaverili diventerano subito parte del vostro allestimento! 



Queste palline invece sono dedicate solo ai vostri alberi! Palle di lana....



... o palle con i ritagli dei vostri giornali preferiti o con la stoffa che desiderate!


E per l'ultimo dell'anno, per le vostre feste, le mascherine personalizzate! 

Non sono carine tutte queste idee?

Buone creazioni!

Arianna 


1 commento:

  1. Ma che bello questo "fuori tema"!
    Come sai ADORO il natale, è il periodo dell'anno che preferisco e una delle cose che mi piace di più e fare decorazioni fatte a mano... che belle ispirazioni che mi hai dato!
    Grazie cara Arianna!

    Ps. e sono contenta che le "formine" di das ti siano piaciute! effettivamente sono facilissime da fare, ma molto carine!

    RispondiElimina