mercoledì 10 ottobre 2012

Girasoli e semplicità

Buongiorno! Vi piacciono i girasoli? Una volta li adoravo, poi con il tempo ho scoperto fiori più delicati e che più si avvicinano al mio gusto. Ora mi piace molto vederli nei campi o in un mazzo, magari dentro ad una vecchia brocca smaltata. Ma per un matrimonio non so se li vedrei molto... però, c'è sempre un però, e dipende sempre dal tipo di matrimonio! In questo che voglio farvi vedere oggi non vedrei nient'altro che girasoli! Questo matrimonio rispecchia la semplicità degli sposi, basta vedere l'abito della sposa che ha scelto, insieme ai girasoli, i colori primari per il suo matrimonio: giallo, rosso e blu. I girasoli li ritroviamo in chiesa e al ricevimento. Ma troviamo anche tanti palloncini e girandole con i quali gli sposi si sono divertiti a fare tante foto! Niente wedding cake, ma tanti colorati cupcakes! 


         
Adorabile il piccolo bouquet rosso con nastro della sposa!
 Le damigelle vestono con i colori primari!

 Balle di fieno come sedute... wow!



 Girandole e palloncini per le foto





 Cupcakes, cupcakes!


Che ne dite?

credits: peoniesandpolaroids.com

Arianna
 

1 commento:

  1. Sai che anch'io non amo molto i girasoli? Come dici tu, mi piace vederli in un campo e lì li trovo bellissimi... ma per un matrimonio, non so...
    In questo però ci stanno davvero bene.... e che bellissimi colori accesi come piacciono a me!

    RispondiElimina