About

Sono Arianna, ho 31 anni, e da sempre adoro i matrimoni, fin quando da bambina facevo sposare Barbie e Ken migliaia di volte! Mi piacciono i dettagli, le cose belle, le to do list, i fili conduttori… e quanto di meglio si possa trovare in un matrimonio! Da prima di organizzare il mio matrimonio ho iniziato a raccogliere spunti e idee in giro per la rete e non ho più smesso neanche dopo il giugno 2011 quando mi sono sposata. E ora ho voglia di condividerle!

Why not?



5 commenti:

  1. Appena mi sono accorta che hai iniziato a tenere un blog sono corsa a vedere ... ti mando un grosso in bocca al lupo per questa tua avventura ^__^
    .... un abbraccio Pam
    http://amaisondoux.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Arianna, sono contenta di averti trovata qui sul web... hai ragione Why not? Io mi sono sposata nel 2007 e lo rifarei ... forse perchè ho pensato che avrei dovuto fare delle cose che non ho fatto e ne ho fatte altre che avrei dovuto non fare ... poi mi dico vabbè era così che doveva andare ... io, lui, e il resto chisseneeeeeeeeeee ... hahahah per non far fare i miei stessi errori sono diventata dispensiera di consigli tra parenti e amici ... ma tanto poi fanno come gli pare ... a me piace pensare però che la mia opinione sia servita ... altrimenti che me la chiedono a fare ;)
    passa a trovarmi se ti fa piacere in bocca al lupo per tutto Anto:
    decorativanto.blogspot.it

    a presto ti seguo con molto piacere

    RispondiElimina
  3. Ciao Arianna, bellissimo blog veramente! MI sono subito unita! Sto facendo un corso per Event Planner e appena avrò conseguito questo mi iscriverò a quello per Wedding Planner!
    Se ti va passa da me, mi farebbe molto piacere se ti unissi alle mie followers, e potremmo fare un guest post se ti va!
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/
    Spero di vederti presto tra le mie followers, ciao e auguri, Lella!

    RispondiElimina
  4. Ciao "collega"!!!!!
    Quante cose abbiamo in comune!!!!!
    Sono venuta a sapere della tua "esistenza" grazie a "My Cherry Tree House" ed al premio che ci ha conferito......già iscritta!!!!
    Se ti va passa da me a sbirciare le mie idee......e speriamo di consigliarci a vicenda.....perchè no?
    L'unione fa sempre la forza....soprattutto tra donne!!!
    Buon inizio anno a te ed al tuo blog!!!
    A presto.
    Claudia - Gli eventi di Claudia -

    RispondiElimina
  5. fai bene a condividere la tua passione con noi...ero convinta che organizzassi matrimoni se non è così credimi dovresti farlo a presto ti metto tra le mie preferite così non ti perderò più di vista

    RispondiElimina